RICHIESTA 180.000 euro
In una localita’ termale proponiamo una soluzione abitativa di ottimo livello .
Porzione di villa che garantisce una completa privacy , completamente isolata grazie alle siepi ed alla piante che si sono fatte crescere in giardino … con una splendida pianta olivo (pianta tipicissima della zona il cui olio extravergine è uno dei più ricercati d’italia tanto che in dicembre ci sono le feste dell’olio novo in vari paesini).
Le fondamenta e l’ottima coibentazione permettono di riscaldare a 20 C tutta la casa usando il gpl con una bolletta bimestrale massima di 300€ (ma solo una nell’anno è così alta). Possibilita’ comunque di allacciarsi al metano , che è a 50 mt.
La casa è luminosissima anche al piano terra dove ci sono un finestrone scorrevole di 4 mt, due finestre grandi, una porta finestre dal lato della cucina da cui si esce in giardino ed un’ultima finestra più piccola che illumina il piano cottura.
Sanitari e bagni sono in ottime condizioni .
Al piano superiore oltre a questo grande armadio a muro ci sono le due camere e i due bagni ed ogni camera ha una terrazza che si affaccia sul giardino.
La camera matrimoniale è grandissima, con una bella cabina armadio ed il bagno con vasca idromassaggio interno.
Il mobile su cui appoggia un lavabo enorme rettangolare è in legno molto scuro fatto su misura da un esperto falegname
L’altra camera sempre matrimoniale ha il bagno a servizio con box doccia.
Il pavimento in gres porcellanato è identico in tutta la casa (tranne nel bagnetto sotto e nel bagno in camera che sono rivestiti di ceramica) .
La casa è a due passi dalle a terme libere del Fosso Bianco (http://www.bagnisanfilippoterme.it/Fosso%20Bianco.html), che rendono la zona a forte vocazione turistica .
A poca distanza , il paese di Abbadia San Salvatore con supermercati a tanti negozi, bar, ristoranti, cinema teatro, piscina, scuole fino al liceo, circolo tennis, piste di pattinaggio, ed in montagna si scia!!!
La richiesta e’ di 180.000 ,00 EURO