LOMBARDIA CREMA VILLA D’EPOCA

VILLA STORICA NELLE CAMPAGNE LOMBARDE

Print Friendly, PDF & Email

RICHIESTA 350.000 EURO

Storica villa, indipendente, fabbricato utilizzato nel fine  800/inizio 900 come ospizio per gli pellegrini

del Santuario della Pallavicina (Izano – CR). Ristrutturata negli anni 90. La proprietà include un ampio giardino, rustico ed un frutteto-boschetto.

 

La villa si trova adiacente al santuario della Pallavicina con suo parco verde (zona protetta) e dista circa 3 km da Crema. Una pista ciclabile la collega a Crema e a Madignano, dove si trova la stazione ferroviaria più vicina (linea Cremona-Milano).

 

La villa conta di un’entrata su un portico chiuso con porte a vetro vintage che si aprono sul giardino, 2 entrate alla casa principale composta al pianterreno da cucina, bagno, sala da pranzo e soggiorno. Con una superficie totale di 80 m2 più 55 mq per il portico. Nel soggiorno c’è un camino ed un forno a legna funzionanti.  Al primo piano ci trova una terrazza con vista spettacolare di circa 55 m2, 3 camere da letto, un disimpiego, un bagno ed un accesso alla mansarda. La superfice del primo piano è uguale a quella del piano terreno.

 

Nella ristrutturazione del fine ‘90 sono stati fra l’altro portati alla luce i pavimenti in cotto originale. Il tetto è stato rifatto completamente.

 

Nel giardino si trova un rustico che è composto da un box (garage) grande e 2 locali con una superfice totale di circa 100 m2 ed un fienile di 60 m2. Dietro il rustico si trova il frutteto ed un boschetto di circa 4000 m2, confinato da due arrogi

Prezzo: 350.000

Embed HTML not available.

Caratteristiche

Stanze

Parcheggi

Struttura

Mappa

Print Friendly, PDF & Email