MOLISE FILIGNANO PALAZZO

NEL MOLISE , A FILIGNANO PALAZZETTO D’EPOCA

Print Friendly, PDF & Email

 

RICHIESTA   700.000 TRATTABILI 

Palazzo Mascio è un prestigioso edificio settecentesco finemente ristrutturato situato al confine della frazione Mennella, alle pendici delle Mainarde nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Ha mantenuto la sua vecchia struttura con volte, muri e archi in pietra. L’immobile è disposto su tre livelli: piano terra, primo e secondo più un sottotetto che potrebbe essere utilizzato per creare 2 camere da letto.
Al piano terra si trovano un’ampia corte con volte e pavimento originale in sassi di fiume, la cantina, l’angolo bar, un ripostiglio per le scope, la sala da pranzo, una ex cantina dove è presente un tino in perfetto stato, il locale dove i ragazzi pigiavano l’uva e il succo veniva versato nei tini.
Dalla sala da pranzo si accede all’ampia cucina attrezzata e ad una piccola dispensa.
Nel cortile c’è una scala che conduce al primo piano, dove si trova un antico portone in pietra, 5 ampie camere luminose con bagno en-suite e una sala lettura con camino originale.
Una scala interna conduce al secondo piano che comprende il terrazzo panoramico e due camere da letto con bagno en-suite e balconi panoramici.
La proprietà è stata ristrutturata nel 2005 aggiungendo un accesso per disabili. Tutti i sistemi sono conformi agli standard legali. L’impianto di riscaldamento è composto da stufe elettriche in 5 stanze e termosifoni nelle altre.

Prezzo: 0

Embed HTML not available.

Caratteristiche

Stanze

Parcheggi

Struttura

Mappa

Print Friendly, PDF & Email