PUGLIA SALENTO MASSERIA B&B

ANTICA MASSERIA E TENUTA UTILIZZATA QUALE B&B

Print Friendly, PDF & Email

 

RICHIESTA     2.900.000    euro 

700  MQ COPERTI       30.000    MQ GIARDINI      2 PISCINE    

Recupero di antica masseria , in particolare delle stalle , effettuato negli anni 2000, attualmente utilizzato con destinazione ricettiva .Attualmente diviso in 14  alloggi di  differenti dimensioni , che godono di riservatezza ed autonomia .

Grandi   giardini che custodiscono  preziose specie di piante e alberi come gli ulivi secolari da cui viene prodotto l’olio della tenuta, i fichi che ogni giorno regalano frutti freschi da portare in tavola, le piante grasse mediterranee e gli eucalipti verdi e maestosi.

2 piscine  ,

La prima piscina è di acqua salata, ed è stata pensata solo per gli adulti, principalmente per le coppie che vogliono godersi la tranquillità. La vasca è accessoriata con cascata e ruscello e tutto il complesso somiglia a una vera e propria laguna con sabbia bianca. Vicino è ubicata anche la SPA.

La seconda piscina è ideale per le famiglie, per chi vuole divertirsi con i propri figli e sfidarsi a fare i tuffi in tutta libertà. La vasca, infatti, dispone di un divertente trampolino e di area idromassaggio.

Prezzo: 0

Embed HTML not available.

Caratteristiche

Stanze

Parcheggi

Confort

Struttura

Mappa

Print Friendly, PDF & Email