SICILIA CASTEL VETRANO VILLA PADRONALE

 

RICHIESTA DA TRATTARE CON LA PROPRIETA’ 

Magnifica villa immersa nel verde zona residenziale di Castelvetrano – Selinunte.

A 10 minuti dal mare di Selinunte, antica città greca e oggi il più grande parco archeologico d’Europa.

La villa, costruita con tutte le autorizzazioni a norma di legge nel 1995, che ha una struttura in cemento armato, muri esterni in doppio strato coibentante, tetti spioventi è suddivisa in 3 appartamenti.

Il piano terra (circa 300 mq ) è diviso in ampio locale adibito a studio medico (sala d’aspetto con 1 bagno e studio con un altro bagno) e un appartamento con 2 stanze da letto ,bagno,cucina e salone(con camino).

Il garage è utile per 2 macchine.

Il piano superiore è costituito da 2 camere da letto, 2 lussuosi bagni in marmo pregiato, una cucina e 2 stanze attigue rivestiti di maioliche decorate a mano da artisti di Caltagirone (riproducono un pavimento del ‘600 siciliano), un ampio salone in marmo illuminato da ampie e panoramiche vetrate (un grande camino separa le varie zone salotto, pranzo e pianoforte).

Il 2° piano, per ora comunicante attraverso una scala in marmo siciliano, è costituito da un ampio soppalco, 3 camere da letto, di cui una con 1 bagno, attiguo un altro bagno e terrazzino coperto. Le stanze sono tutte tassellate in legno pregiato.

Le porte, a secondo dell’ambiente vanno dalle laccate bianche, al legno massello e quelle di alcune stanze da letto in tono con il parquet in iroko. Le finestre sono all’interno in legno, doppi vetri termici, e serrande in alluminio antisfondamento all’esterno.

L’impiantistica è costituita da impianto idrico a norma, da riscaldamento autonomo per ogni ambiente caldo-freddo (condizionatori fancoill)

La villa occupa complessivamente 2170 mq circa.

La casa è circondata da altri 1100 mq costituito da un magnifico giardino, con prato verde, pietre ornamentali e tipiche piante siciliane (progettato da un architetto del verde) con al centro una pregevole piscina (m.12×6 ), rivestita in mattonelle di ceramica di mosaico verde-azzurre,provvista di impianto di trattamento dell’acqua, vicina alla quale è stata realizzata una ampia tettoia in legno e una grande dependance di 100 mq con annessa cucina rustica in muratura e relativo bagno.

La cubatura fin’ora utilizzata è del 30% pertanto è ancora possibile ampliare la struttura di ben altri 4830 mc.

Tale opportunità che potrebbe essere utilizzata, con le dovute modifiche, anche per una struttura recettiva

Prezzo: 0

Embed HTML not available.

Caratteristiche

Stanze

Parcheggi

Confort

Struttura

Mappa

Print Friendly, PDF & Email