SICILIA ORIENTALE VILLA A 3 KM DAL MARE

SICILIA ORIENTALE VILLA b&b

Print Friendly, PDF & Email

RICHIESTA 2.585.000 euro

Situata nella Sicilia orientale , in una zona tranquilla e residenziale, servita di tutti i servizi, a 1 km dal centro città, a 3 km dal mare, a 36 km da Messina, a 40 km dall’aeroporto di Reggio Calabria, a 110 km dall’aeroporto internazionale di Catania, a 70 km da Taormina, a 6 km da Milazzo, scalo per le isole Eolie, a 8 km da Portorosa dove c’è un grande porto turistico

. Attualmente utilizzata come B&B , ha una superficie coperta di mq 504 e’ stata costruita su un terreno edificabile di 1016 mq. dispone attualmente di 5 camere deluxe di cui 3 matrimoniali e 2 doppie, tv, wi-fi, citofono comunicante con la reception, climatizzazione, riscaldamento, bagno privato con vasca idromassaggio, sauna, box doccia, di cui uno adeguato ai portatori di handicap e asciugacapelli.
Tutte le camere sono affacciate su grandi verande e terrazzo panoramico. La struttura è munita di una grande sala colazione con veranda coperta, tv, forno a microonde, forno elettrico, lavastoviglie, macchina da caffè, angolo cottura, termocamino e da un’area servizi con computer, fax, fotocopiatrice e biblioteca al servizio degli ospiti. Dispone di parcheggio privato e gradevoli spazi verdi: giardino con alberi da frutto, alto fusto, piante grasse e prato inglese. Possibilita’ di ampliare la struttura sul terreno adiacente, realizzando altre 12 camere con sala ricevimenti e piscina e attraverso il recupero abitativo si possono ottenere altre 3 camere da letto con servizi nel piano seminterrato e altre 2 camere con servizi nel piano mansarda.

 

Prezzo: 0

Embed HTML not available.

Caratteristiche

Stanze

Parcheggi

Struttura

Mappa

Print Friendly, PDF & Email