Toscana Castelfiorentino Agriturismo

Toscana tenuta agrituristica

Print Friendly, PDF & Email

La tenuta di 50 ettari è immersa nelle colline ricche di vigneti ed uliveti, dove potrete trascorrere un periodo di relax, circondati da paesaggi affascinanti e suoni melodici che solo la natura può offrire. Grazie alla sua posizione strategica, è possibile raggiungere i principali borghi medievali, come Volterra, San Gimignano, Gambassi, Certaldo, Monteriggioni e le città d’arte della Toscana come Firenze, Pisa, Lucca, Siena per gustarsi il bello dell’arte che è tipica delle nostre parti, coprendo un lasso di tempo dal medioevo fino al tardo rinascimento. Non mancheranno possibilità di passeggiate, bagni nella nostra piscina, giri in bicicletta e quant’altro possa farvi immergere nei boschi e nei campi gustando i nostri meravigliosi tramonti. Il luogo migliore per scoprire la Toscana.
L’agriturismo è dotato di una piscina rettangolare (h. 150 cm) in zona centrale rispetto alle due strutture ricettive e facilmente raggiungibile per i diversamente abili tramite una rampa. I bambini devono essere accompagnati da un adulto.

Attualmente 40 ettari di terreno una 10 coltivati ad ulivo ( 1000 piante ) 3 ha a vigneti , i restanti a granaglie e foraggi ,
2 immobili , uno da 600 mq ed uno da 120 mq , per un totale di 10 appartamenti , oltre ad altre strutture ad uso agricolo , una scuderia attrezzate per allevamento e l’allenamento di cavalli da corsa .

La richiesta deve essere trattata con la proprieta’

Prezzo: 0

Embed HTML not available.

Caratteristiche

Stanze

Parcheggi

Confort

Struttura

Mappa

Print Friendly, PDF & Email