TRENTINO COLLINE DI ROVERETO VILLA PADRONALE

SULLE COLLINE DI ROVERETO VILLA PADRONALE CON PARCO

Print Friendly, PDF & Email

RICHIESTA DA TRATTARE CON LA PROPRIETA’ 

Splendida Villa sulle prime colline di Rovereto Trentino Alto Adige, a 20 minuti dal lago di Garda panoramica la vista sulla Vallagarina e sulle sue montagne, rara nel suo genere, costruita nuova recentemente in un angolo di natura incontaminato con le piu’ innovative tecniche, utilizzando la domotica piu’ avanzata che controlla anche da lontananza le intere funzioni riferite agli impianti interni ed esterni dall’ anti intrusione al riscaldamento, luci, stereo TV, centro benessere con accensione a distanza, temperatura, apertura centralizzata, video sorveglianza, pannelli solari per una gestione easy anche per i consumi.
L’intera proprietà sull’appendice collinare è di circa 2500 mq. notevoli gli spazi e giardini esterni interamente recintati confinanti con il bosco, la moderna Villa con 280 mq. di terrazzo attrezzato e ben esposto introduce nei 300 mq. di abitazione nel salone per esattezza un open space vetrato con zona store e comoda cucina, oltre a 150 mq. dedicati al centro benessere e fitness completo di ogni confort paragonabile a raffinato centro Spa.
Questa proprietà è indicata a colui o colei che cerca in un immobile armonia e il rifugio pregiato, da utilizzare sia come abitazione principale o casa relax estate/inverno.

 

300 mq , 150 mq di centro benessere ,2600 mq. di parco

L a villa è composta da un ingresso hall centro benessere privato di 150 mq. , salone cucina 3 stanze da letto 4 bagni cantine e garage

Prezzo: 0

Embed HTML not available.

Caratteristiche

Stanze

Parcheggi

Confort

Struttura

Mappa

Print Friendly, PDF & Email