UMBRIA TERNI SAN VENANZO CASALE TIPICO

CASALE TIPICO UMBRO

Print Friendly, PDF & Email

 

RICHIESTA   700.000 euro

 Antico casale di campagna in pietra naturale, ristrutturato   nel rispetto

dello stile locale, mantenendo il disegno architettonico e i materiali originali.
Situato a circa 800 mt s.l.m., in un posto panoramico e pieno di quiete, a 25 km da Orvieto, questa grande villa è immersa nel verde di un parco privato di pini, abeti e querce della superfice di circa 3 ettari, nel paese di Ospedaletto, a soli 2 Km dal parco naturale “Monte Peglia-Selva di Meana”. Il 26 Luglio 2018 il MONTE PEGLIA è stato dichiarato “Riserva Mondiale della Biosfera Mab” da parte dell’UNESCO

Questo tipico casolare umbro di 430 mq si trova in una posizione molto tranquilla, è interamente recintato e ha piscina privata (16×7).

È disposto su due livelli. Gli spazi interni sono molto ampi e confortevoli e ci sono due grandi portici di 75 mq l’uno per pranzare o riposare all’esterno.
La suddivisione degli ambienti è la seguente:

Piano terra: ingresso, grande sala da pranzo con accesso al portico attrezzato, salotto con biliardo, soggiorno con camino, cucina abitabile, camera con letto matrimoniale e bagno interno con doccia, salotto con camino.
Primo piano: Salotto di passaggio con camino, due camere matrimoniali, due camere doppie, due bagni con vasca

La villa si trova in una posizione geografica particolarmente interessante in quanto permette di raggiungere in tempi brevi molte città di interesse storico artistico in Umbria, Toscana, Lazio come Perugia (50Km), Assisi (65 Km), Todi (35 Km), Lago Trasimeno (60 Km), Orvieto (25 Km), Lago di Bolsena (65 Km), Spoleto (75 Km), Cascata delle Marmore (80 Km), Roma (110 Km), Siena (140 Km), Firenze (180 Km) e i tanti tipici borghi medievali caratteristici di queste regioni.
La città più vicina è San Venanzo, a 10 Km.

Prezzo: 700.000

Embed HTML not available.

Caratteristiche

Stanze

Parcheggi

Confort

Struttura

Mappa

Print Friendly, PDF & Email